È obbligatoria n. 1 pulizia settimanale da parte del personale interno della Struttura per tutti i soggiorni superiori alle 7 notti ed a carico degli Ospiti al costo di Euro 65,00 per gli appartamenti con una camera da letto e di Euro 85,00 per gli appartamenti con due camere da letto, che verrà addebitato sul conto del relativo appartamento. La pulizia interesserà anche l’angolo cottura (no pentole, nè padelle) con cambio biancheria, il suddetto costo verrà addebitato sul conto appartamento.
Ogni richiesta di copia delle chiavi di accesso all’appartamento successiva alla prima sarà soggetta al versamento di una cauzione pari ad Euro 30,00 a chiave.
È assolutamente vietato incaricare persone esterne alla struttura per la pulizia degli appartamenti.
La presenza di animali domestici dovrà essere comunicata durante la fase di prenotazione ed appositamente autorizzata dalla Direzione.
Regolamento del Residence
Il presente regolamento dei Residences “Le Axidie” ha natura contrattuale e mira a garantire un soggiorno sereno, pacifico e ordinato all’interno del complesso turistico
Gli Ospiti, sottoscrivendo il presente Regolamento, dichiarano di conoscere ed accettare, come in effetti conoscono e accettano, le singole clausole regolamentari di seguito riportate, al cui rispetto è vincolata e subordinata la permanenza all’interno della struttura ricettiva.
La violazione anche di una sola clausola del presente regolamento determina il diritto della società Le Axidie S.r.l. alla risoluzione immediata del contratto con conseguente obbligo, in capo agli Ospiti, di rilascio immediato dell’appartamento. In tal caso le Axidie S.r.l. maturerà il diritto a riscuotere l’intera somma concordata a titolo di corrispettivo per l’intero soggiorno così come origina.
La Direzione
– Wi-Fi.
– TV.
– Tutti i consumi (acqua, energia elettrica e gas) relativi all’appartamento.
– Climatizzazione
– Cambio biancheria ogni sette giorni.
– Parcheggio per n. 1 autovettura per appartamento, previa comunicazione del numero di targa alla Direzione
– n. 1 ombrellone e nr. 2 lettini con posizione assegnata come da e-mail. Per la prima fila cfr. Sezione Servizi extra.
– Utilizzo degli impianti sportivi dalle ore 09:00 alle ore 19:00, previa prenotazione e secondo disponibilità.
Gli appartamenti con 2 camere da letto (per 4 persone) se occupati soltanto da 2 persone, potranno ospitare fino ad un massimo di ulteriori 2 persone facenti parte dello stesso nucleo familiare senza alcun costo aggiuntivo;
Per il soggiorno all’interno dello stesso appartamento di persone all’infuori dello stesso nucleo familiare – parenti o amici – ovvero per il soggiorno di una quinta persona, è previsto un costo aggiuntivo di Euro 75,00 a notte per persona o di Euro 350,00 settimanali per persone; tale soggiorno di ospiti extra dovrà essere comunicato e previamente autorizzato da Le Axidie S.r.l.; l’abusivo ingresso e pernottamento all’interno dell’appartamento sarà punito con la risoluzione immediata del contratto ex art. 1426 c.c.
La tariffa per il noleggio della culla è pari ad Euro 20,00 al giorno. Per soggiorni in appartamento per più di una settimana verrà applicato uno sconto del 50%.
– Prima colazione € 18,00 a persona.
– Pulizia Giornaliera (esclusa zona cucina): € 50,00.
– Cambio biancheria extra senza riassetto: €10,00 per persona.
– Servizio lavanderia Hotel con sconto del 25% del listino (da consegnare al Ricevimento con distinta compilata in tutte le sue parti e firmata).
– Ingresso giornaliero dal Lunedì al Venerdì Area Wellness Ospite Adulto Interno: € 15,00.
– Ingresso giornaliero Area Wellness Ospite Bambino Interno solo il giovedì: € 15,00.
– Ingresso giornaliero Spiaggia o Area Wellness per Ospite Esterno: come da listino.
– Telo Spiaggia al giorno: € 5,00.
– Letto aggiuntivo (ove possibile) per eventuale Ospite giornaliero € 75,00 (cfr. sezione Ospiti extra).
– Letto aggiuntivo (ove possibile) per Ospite settimanale € 350,00 (cfr. sezione Ospiti extra).
– Noleggio culla: € 20,00 al giorno (cfr. sezione Ospiti extra)
– Parcheggio per seconda autovettura in cava al costo di Euro 5,00 al giorno previa comunicazione della targa.
Per tutti i servizi extra non obbligatori, addebitati sul conto appartamento, sarà applicata una percentuale di sconto del 15% alla fine soggiorno.
L’appartamento viene consegnato pulito, in ordine e in buono stato di manutenzione. Eventuali osservazioni dovranno essere riportate al Front Office di persona entro e non oltre le sei ore dal check in. La zona cucina deve essere tenuta, durante l’intero corso del soggiorno, sempre pulita al fine di evitare invasioni di insetti. Nei servizi di pulizia finale non è inclusa la pulizia della cucina, attrezzatura e suppellettili.
L’Ospite è tenuto a smaltire quotidianamente i rifiuti attenendosi al regolamento comunale sulla raccolta differenziata. E’ vietato apportare modifiche e cambiare la disposizione dell’arredamento. Il cliente si impegna a riconsegnare l’appartamento nello stato in cui l’ha ricevuto. Il giorno prima del check out, tra le 15:00 e le 18:00 un operatore verificherà lo stato e le condizioni di pulizia dell’appartamento.
Al fine di garantire un soggiorno sereno e tranquillo a tutti gli Ospiti si prega di mantenere il volume delle apparecchiature elettroniche basse, specialmente nelle ore di riposo pomeridiane e notturne.
Gli animali domestici non possono avere accesso allo stabilimento balneare e il proprietario è tenuto a vigilare sul proprio animale per accertarsi che non arrechi danni a persone o a cose e a portare con sè l’occorrente per la raccolta dei bisogni.
L’Appartamento dispone della cassetta di sicurezza per la custodia di oggetti di valore e denaro. L’Ospite è tenuto a verificare la corretta chiusura della stessa prima di lasciare l’appartamento.
E’ buona norma di sicurezza verificare di non lasciare acceso nessun elettrodomestico ed accertarsi della chiusura di porte e finestre.
Le Axidie S.r.l non rispondono di eventuali furti e/o smarrimenti di oggetti di valore lasciati incustoditi all’interno del complesso turistico Hotel & Resort Le Axidie.
La sublocazione è vietata.
– Danni arrecati da Ospiti non regolarmente registrati nei confronti di persone o cose all’interno del complesso turistico Hotel & Resort Le Axidie.
– Interruzioni dei servizi (Utenze) per cause non imputabili alla società.